Roller Champions
News 19 Mag 2022

Roller Champions arriverà questo mese!

Ubisoft ha annunciato che il suo gioco sportivo PvP free to play, Roller Champions, uscirà il 25 maggio 2022. Il titolo sarà disponibile per il cross-play su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità), oltre che su PC Windows tramite Ubisoft Store. Roller Champions sarà anche disponibile in una data ancora non precisata per Nintendo Switch, Stadia ed Amazon Luna.

In Roller Champions, gareggeremo in due squadre composte da tre giocatori per raggiungere per primi i cinque punti lanciando la palla in porta. Ma c’è molto altro: più giri
faremo attorno all’arena ellittica, più punti otterremo in caso la nostra squadra mantenga il possesso palla. Potremo correre lungo i muri dell’arena, contrastare gli avversari, collaborare con la nostra squadra per battere gli avversari e pattinare verso la gloria. Vincendo le gare e scalando la classifica, si apriranno le porte di nuovi e rinomati stadi e campionati, fino ad arrivare alla lega Elite Champions.

Durante il viaggio, avremo l’opportunità di attrarre nuovi fan, scoprire nuove mappe, gareggiare in modalità a tempo e personalizzare il nostro campione. Oltre ai molti oggetti sbloccabili, ricompense cosmetiche esclusive potranno essere ottenute ogni stagione attraverso il Roller Pass. Roller Champions può essere giocato sia da soli che con giocatori del nostro stello livello, grazie al sistema di matchmaking, o con amici.

Roller Champions arriverà il 25 maggio per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di indossare i pattini e competere con gli altri giocatori sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti