A volte, un titolo richiede del tempo in più prima del rilascio nel mercato videoludico. Che si tratti di ansia di prestazione o di perfezionamento, l’uscita di Roller Champions, dopo essere stata annunciata nel lontano 2019, è stata rinviata nuovamente. Cosa è andato storto?
Il titolo doveva essere rilasciato a breve, il 31 marzo di questo mese. Oggi però, sul gruppo Discord dei beta tester del free-to-play, è stato inviato un annuncio da Ubisoft. A scovarlo e pubblicarlo online è stato il giornalista Tom Henderson, che l’ha prontamente ripostato sul suo account Twitter. Nell’annuncio vengono riportate le motivazioni del rinvio.
Secondo Ubisoft, dopo aver preso in considerazione ogni scenario, il team di sviluppo è arrivato alla conclusione di aver bisogno di più tempo per rilasciare il titolo. Il team è sicuro della sua scelta perché mira a pubblicare un gioco che non deluda le aspettative create durante questi anni. L’attesa, comunque, non sarà prolungata di troppo poiché Roller Champions arriverà comunque entro la tarda primavera.
Sperando che questo sia l’ultimo rinvio, aspettiamo novità sulla prossima data di uscita del titolo. Roller Champions uscirà in tarda primavera per PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e mobile. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di indossare i pattini e competere con gli altri giocatori sul nostro gruppo Facebook.
Ubisoft quietly delayed Roller Champions again today over on their discord server. pic.twitter.com/kniMdAPnV7
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) March 17, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti