Appassionati di RPG, esultate! Romancing SaGa 3, dopo ben 25 anni di attesa, arriverà in occidente tra pochi mesi e sarà presto seguito anche dal più recente SaGa Scarlet Grace: Ambitions.
25 anni sono tanti, è vero, ma del resto in SaGa si parla di cicli di 300 anni. Sono passati tre secoli dall’ultima volta che un Figlio del Destino è sopravvissuto al passaggio della stella nera Morastrum, evento che causa la morte di tutti i bambini nati durante quell’anno, e tutti sono in attesa del prossimo eletto. Sarà una forza del Bene, come la Matriarch, o servirà il Male, come il primo Archfiend?
Nei panni di uno degli 8 protagonisti tra cui scegliere, i giocatori lo scopriranno presto e potranno inoltre cimentarsi nel nuovissimo dungeon “Phantom Maze” ed esplorare nuove trame esclusive della remastered.
Romancing SaGa 3 arriverà su PS4, PS Vita, Xbox One, Switch, PC, iOS e Android l’11 novembre. SaGa Scarlet Grace: Ambitions sarà invece disponibile dal 3 dicembre su Switch, PS4, PC, iOS e Android in una versione che aggiunge rispetto all’originale del 2016: due personaggi, una grafica ottimizzata e il doppiaggio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti