Gli Erminoni tra le fazioni selezionabili.
SEGA e Creative Assembly hanno annunciato una nuova fazione giocabile nel prossimo capitolo della serie Total War, seguito del leggendario Rome: Total War, dal quale trae atmosfere ed eventi storici ripercorsi con un comparto tecnico ancor più strabiliante e nuove features (delle quali trovate una breve descrizione dando un’occhiata alla nostra anteprima, risalente alla GamesCom dello scorso anno).
Dopo i Cartaginesi, (ovviamente) i Romani, i Macedoni, gli Iceni e gli Arverni, è il turno di una delle più brutali delle tribù germaiche, gli Svevi (o, come li chiamavano Giulio Cesare e Tacito, i Suebi). Armati di simil-giavellotti, scudi e mantelli, non temevano di oltrepassare il Reno e di attaccare i Galli, giungendo fino alle calde coste spagnole a suon di raide di machiavelliche strategie nel loro ambiente preferito: le foreste.
L’origine comune permette a questo “popolo” di non avere particolari problemi con le altre tribù barbare, evitando quindi brutte sorprese in fase di espansione del proprio territorio, un processo facilitato da tipologie di soldato come i Berserker e i Night Hunter.
Vi ricordiamo che il titolo è previsto entro l’anno in esclusiva su PC.
Commenti