Call of Duty Rovazzi
News 07 Set 2020

Rovazzi sarà il prossimo operatore di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone

Fabio Rovazzi, artista poliedrico conosciuto come cantante (si fa per dire), attore e regista, aggiungerà al suo curriculum anche il ruolo di “operatore” di Call of Duty a partire da domani, quando Morte arriverà su Modern Warfare e Warzone.

La passione di Rovazzi per il gioco non è mai stata un segreto: giusto l’anno scorso l’abbiamo infatti visto costringere un povero Gianni Morandi a prendere il controller in mano per fare qualche match insieme. Non stupisce quindi che il cantante sia entusiasta di poter entrare “fisicamente” nel titolo:

Diventare un personaggio di Call of Duty era un timido sogno, che però ho sempre avuto. Farlo in questo modo, con un personaggio a cui presto le sembianze e la voce, è stato decisamente esaltante.

La storia di Morte è quella di un ragazzo salernitano con la passione per gli spaghetti western, che vede infrangersi il sogno di diventare tutore della legge quando finisce in carcere minorile per aver difeso “un po’ troppo energicamente” delle vittime di bullismo. Interdetta la strada della legge, il ragazzo si arruola come volontario nell’esercito, servendo in Libia ed in Iraq, e infine diventando un operatore sotto copertura.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare la vostra copia a questo link ed aspettare che Rovazzi si unisca alla festa domani 8 settembre.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti