Un DLC di GTA V potrebbe essere in arrivo.
[adinserter block=”1″]
Per continuare la settimana dei rumors, ne arriva ora uno riguardante GTA V, che potrebbe finalmente ricevere il primo DLC atto ad allungare la sua storia single player. Il gioco era già stato sotto la lente della stampa per un altro rumor, riguardante il prossimo capitolo della serie.
Tutti gli aggiornamenti arrivati finora sono stati indirizzati maggiormente a GTA Online, la modalità multiplayer del gioco che non solo rappresenta un divertimento sfrenato per i giocatori, ma soprattutto un validissimo metodo di guadagno per Rockstar Games.
A dare la notizia è Busted, un sito greco specializzato nel gaming che ha offerto all’internet una buona quantità di contenuti sul DLC. L’espansione, che dovrebbe essere strutturata alla pari di Episodes from Liberty City, coprirebbe la storia di Anthony Miller, un personaggio di cui non si sa praticamente nulla e che porta con sé anche una quantità non indifferente di nuove auto da personalizzare. Il DLC, ovviamente a pagamento, si spingerebbe inoltre nei territori di GTA: San Andreas, ovvero San Fierro e Las Venturas: per questo si fanno più solide le ipotesi che le corse di cavalli e i Casino facciano finalmente la loro comparsa nel gioco.
Per il momento, né Rockstar Games né Take Two hanno aperto bocca sull’ipotetico DLC in arrivo, ma il publisher ha già dichiarato che l’E3 di quest’anno sarà grandioso per loro. Non ci è dato sapere se stessero parlando di giochi già annunciati come Battleborn, oppure di una vera prima espansione di GTA V.
Commenti