Marvel Logo
News 04 Ago 2022

Rumor: EA ha un gioco Marvel dedicato ad Iron Man in cantiere?

Marvel ha una serie di giochi di supereroi in sviluppo, da Marvel’s Midnight Suns di Firaxis a Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, oltre a Marvel Snap di Second Dinner Studios e il progetto Marvel senza titolo di Amy Hennig. In passato erano emerse voci di corridoio che vedevano Electronic Arts iniziare lo sviluppo di un titolo per giocatore singolo e open world di Black Panther, ma sembra che il publisher possa avere un altro titolo Marvel in lavorazione. Jeff Grubb di Giant Bomb ha rivelato questo rumor durante uno dei suoi show, notando che il gioco è un titolo per giocatore singolo.

Non sono stati forniti altri dettagli, ma l’insider Tom Henderson ha confermato l’esistenza del gioco, specificando che si tratta di Iron Man. Dato che non è ancora emerso nulla di concreto, per il momento ha consigliato di inserire quanto scritto nella categoria “rumor”.

Un titolo basato su Iron Man in realtà non sarebbe così sorprendente: Camouflaj e Sony Interactive Entertainment hanno rilasciato Iron Man VR della Marvel per PlayStation VR nel giugno 2020. Si trattava di uno sparatutto in prima persona in cui i giocatori potevano volare in giro usando la tuta di Tony Stark e far fuori i nemici

Ovviamente, come ha notato Henderson, sono tutte voci: resta da vedere quanto sia all’inizio dello sviluppo questo nuovo gioco Marvel e su quale proprietà sia basato, quindi restate sintonizzati.

Nel frattempo, il prossimo gioco Marvel a uscire sarà Marvel’s Midnight Suns il prossimo 7 ottobre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti