God of War
News 19 Lug 2020

[Rumor] God of War potrebbe arrivare su PC prima di quanto si pensi

Dopo la conferma ufficiale che Horizon Zero Dawn arriverà su PC, con annessa data di lancio, nonché il recente Death Stranding di cui potete leggere la recensione, sembra che un altro grosso titolo Sony possa abbandonare l’esclusività: stiamo parlando nientemeno che di God of War. Stando a un insider, Kratos e suo figlio Atreus potrebbero spostare il loro viaggio su PC prima di quanto si pensi.

L’indiscrezione è emersa durante una recente registrazione del podcast di Rand Al Thor, al quale ha preso parte l’insider Jez Corden, noto per aver riportato diverse informazioni su Xbox prima del tempo e rivelatesi poi veritiere. In risposta a chi scherzava sulla possibilità di vedere God of War in arrivo su PC, Corden ha suggerito che Horizon Zero Dawn non sarà l’ultima esclusiva ad arrivare su PC e presto ne vedremo un’altra.

Di per sé non è nulla di anomalo, considerata la recente politica di Sony sul multipiattaforma, e sebbene si stia parlando in termini di pura speculazione il fatto che la notizia sia stata data in riferimento a un commento su God of War lascia pensare che il prossimo gioco potrebbe essere proprio questo. In attesa di conferme o smentite ufficiali, se ancora non avete acquistato l’ultima avventura di Kratos potete farlo a questo link.

Fonte


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti