Uno sgradevole rinvio per Horizon Zero Dawn?
[adinserter block=”1″]
L’insider shinobi602 colpisce ancora con le sue previsioni, che oggi, o meglio, ieri sera, hanno colpito Horizon Zero Dawn, l’esclusiva PS4 che dovrebbe arrivare entro quest’anno e per cui si spera di udire qualcosa tra E3 e Gamescom. Da “quello che gli è stato detto”, il gioco però potrebbe essere rimandato al 2017, senza citare nessuna fonte o dare maggiori dettagli.
Nell’impeto, però, shinobi602 ha aggiunto un commento sulla nuova PS4 in arrivo, anch’essa sommersa di rumors più o meno attendibili che indicherebbero una risoluzione 4K della console. Due ore dopo, un altro tweet ha chiarito il commento specificando che la seconda frase non aveva alcun significato se non quello di una supposizione.
Well…Horizon: Zero Dawn's getting delayed to early 2017 from what I'm told.
Going to look splendid on PS4k though.
— shinobi602 (@shinobi602) April 20, 2016
Tuttavia, la sua chiarificazione non fa altro che infondere ulteriori dubbi ed alimentare i rumors: shinobi602 dice infatti che Horizon Zero Dawn sarà splendido su ogni PS4, escludendo dunque una differenza di trattamento tra PS4 e PS4 NEO, ma quasi confermando l’esistenza della seconda.
Continua dunque la serie di rinvii che le esclusive PS4 subiscono da qualche tempo. Anche Uncharted 4 ne è caduto vittima più volte, ma sembra che il gioco sia effettivamente in fase di arrivo. Per Horizon Zero Dawn dovremo invece aspettare per forza Giugno o Agosto, a meno che Sony non si decida a parlare prima.
Commenti