Abbiamo da pochissimo visto un nuovo annuncio di uno State of Play, e poco fa abbiamo saputo che la presentazione si concentrerà probabilmente sugli sviluppatori giapponesi.
Il giornalista di videogiochi e noto insider Tom Henderson si è rivolto al suo pubblico su Twitter per affermare che i titoli sviluppati in Occidente come God of War, Spider-Man 2 e Wolverine probabilmente non verranno mostrati allo State of Play. Piuttosto, i giochi occidentali sono previsti per un’altra presentazione più avanti nell’autunno.
La stessa Sony non ha davvero rilasciato una dichiarazione sui tipi di giochi che possiamo aspettarci di vedere durante lo State of Play di stasera, ma considerando l’inizio del Tokyo Games Show, è abbastanza probabile che il proprietario della piattaforma evidenzierà suoi partner giapponesi.
La società non ha fornito dettagli come sviluppatori, editori o persino titoli di giochi, ma ha affermato che la presentazione durerà circa 20 minuti e includerà rivelazioni, aggiornamenti e gameplay per 10 giochi.
I titoli mostrati durante lo stato di avanzamento saranno disponibili su PS4, PS5 e PS VR2.
Siete pronti e pronte a seguire l’evento di PlayStation? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facbeook.
This State of Play is primarily focused on PlayStation's Japanese partners. So I wouldn't expect the likes of God of War, Spider-Man 2, and Wolverine here. Those will come at a later date *cue the showcase rumors again*
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) September 12, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti