Mario Kart 8 Deluxe è stato lanciato più di quattro anni fa, ma l’ultimo nuovo gioco principale di Mario Kart è stato l’originale Mario Kart 8 per Wii U. uscito nel 2014. I fan e le fan bramano un nuovo gioco della serie da molto tempo; tuttavia, sono in tanti a dire che un sequel di Mario Kart è attualmente improbabile. Dopotutto, Mario Kart 8 Deluxe ha venduto oltre 35 milioni di copie ormai, mentre l’originale per Wii U aveva venduto circa 8,5 milioni di copie.
Le cose sarebbero ben diverse da quanto gli analisti prospettano, almeno secondo il noto insider di Nintendo Zippo, il quale dopo averci dato un aggiornamento su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, ha dichiarato che un nuovo gioco della serie Mario Kart è davvero in arrivo e presto ne saremo di più. In un aggiornamento del suo blog, pubblicato di recente, il leaker ha scritto che il produttore della serie Kosuke Yabuki e il suo team stanno lavorando a un nuovo gioco principale della serie da ben tre anni. Secondo Zippo questo progetto non ha nulla a che fare con titoli come Mario Kart Tour o Mario Kart Live: Home Circuit.
Zippo non è sicuro di quale sia esattamente la natura di questo gioco della serie, ma afferma che sembra probabile che uscirà nel periodo natalizio del 2021 o al massimo a inizio 2022.
Chiaramente è sempre meglio procedere con cautela quando si tratta di fughe di informazioni interne non verificate, specialmente quando si parla della notoriamente segreta Nintendo. Quindi prendete quanto dichiarato con le dovute cautele. Nel frattempo potete acquistare Mario Kart 8 Deluxe a questo link.
Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti