Sony ha iniziato il 2022 a tutto gas, con Horizon Forbidden West che ha contribuito a un ottimo inizio anno per PS5. Nel frattempo, con titoli del calibro di Gran Turismo 7, Ghostwire: Tokyo e Forspoken che verranno lanciati nel prossimo futuro, c’è molto altro da aspettarsi dal mondo di PlayStation. Se vi state chiedendo cosa c’è in serbo per noi giocatori/giocatrici, la risposta potrebbe arrivare prima di quanto pensassimo.
Il co-fondatore di XboxEra, Nick Baker, si è recentemente sbilanciato su Twitter, dichiarando che un PlayStation Showcase sarebbe attualmente programmato per marzo e dovrebbe essere “quello più bello” fra i diversi show previsti da Sony. Sebbene non ci sia stata alcuna indicazione in termini ufficiali a proposito di questo evento, avrebbe senso per PlayStation iniziare a pubblicizzare i giochi che si avvicinano ulteriormente al rilascio in quest’anno.
Happy to add to what’s already out there. Yes, they’ve got a show in March. This is supposed to be “the good one” https://t.co/lG0THwSOgq
— Nick (@Shpeshal_Nick) February 23, 2022
Titoli del calibro di God of War Ragnarok e Final Fantasy XVI usciranno per PS5 (e il primo anche per PS4), mentre sono stati pubblicati anche vari rumor sul possibile remake di The Last of Us e su un gioco multiplayer della serie nel prossimo futuro.
Resta da vedere se questo fantomatico PlayStation Showcase finirà per esserci o meno, ma come nel caso di tutti i rumor, per ora è meglio rimanere cauti, soprattutto perché i piani possono sempre cambiare. Ovviamente vi terremo informati in caso ci siano novità.
Siete interessati a un nuovo PlayStation Showcase? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti