Rocksteady è in silenzio da un po’: il loro ultimo titolo, Batman: Arkham Knight è uscito oramai da cinque anni e da allora non ci sono state più notizie dallo studio. Diversi rumor li volevano prima al lavoro su un gioco di Superman, poi su uno di Batman.
Qualche ora fa invece Imran Khan di Kinda Funny ha parlato del prossimo gioco della compagnia, e dice di aver sentito un rumor secondo il quale il prossimo titolo dello studio sarebbe stato un gioco basato su Suicide Squad. Khan non ha aggiunto altri dettagli ed era chiaro che il rumor poteva essere un po’ datato.
La notizia è comunque interessante, perché sappiamo che un gioco basato su Suicide Squad era in fase di sviluppo presso WB Montreal, ma è stato cancellato. Potrebbe essere che Rocksteady abbia preso le redini di quel progetto o perlomeno dell’IP a seguito di questo annullamento.
Per chi non lo sapesse, Warner Bros ha in programma un evento basato sulle proprietà intellettuali DC per il prossimo 22 agosto: l’evento prende il nome di FanDome, quindi non ci resta che aspettare e vedere se questi rumor si rivelano veritieri o meno. Nel frattempo prendete tutto quanto con le dovute cautele.
Potete trovare tutti i giochi della serie Batman Arkham qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti