Il 2020 è l’anno del 35esimo anniversario di Super Mario, e sembra che Nintendo abbia in serbo alcune grosse sorprese per tutti i fan e gli appassionati. Recentemente sono emerse alcune indiscrezioni secondo le quali alcuni dei titoli più famosi e apprezzati del passato arriveranno su Switch quest’anno, oltre a nuovi titoli appositamente sviluppati per l’occasione.
Fra i big ci sarebbe un nuovo Paper Mario, il porting di Super Mario 3D World Deluxe che era uscito su Wii U. Ma la vera bomba sarebbero i remaster HD di Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy.
Le indiscrezioni vorrebbero che Super Mario 3D World andrà ad includere nuovi livelli che non sono stati mai visti nella versione originale uscita su Wii U. Vi ricordiamo che quanto detto deriva da indiscrezioni e rumor, pertanto prendete il tutto con le dovute cautele.
Inutile dirvi che se fosse vero, sarebbe comunque un incredibile colpo per Nintendo, che riporterebbe in auge alcuni dei suoi giochi più amati delle ultime 3 generazioni di console.
Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti