News 07 Ago 2020

The Legend of Zelda: Ocarina of Time sta per tornare su Switch?

I fan Nintendo sono sicuramente concentrati sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, del quale si sa davvero poco. Ma nel frattempo, è spuntata un’altra cosa curiosa sul franchise di Zelda, la quale potrebbe indicare un grande ritorno.

Come notato dall’utente Kelios su Twitter, un nuovo marchio è stato registrato da Nintendo per uno dei loro classici più famosi e premiati, The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Di solito registrare un marchio non è una notizia degna di nota, ma questa volta è diverso perché il Trademark non è un rinnovamento di quello pre-esistente (e quindi collegato al gioco per Nintendo 64) ma sembra essere un marchio completamente diverso.

E questo cosa significa? Beh potrebbe non significare nulla poiché i marchi vengono spesso registrati e rinnovati abbastanza frequentemente senza piani reali per il futuro. Ma nel caso volessimo essere parecchio ottimisti, questo marchio potrebbe indicare che il gioco sarà potenzialmente in arrivo su Switch in tempi relativamente brevi.

Questo tipo di adattamento ha già ricevuto un remake molto ben accolto sul 3DS (così come il suo sequel, Majora’s Mask), quindi non è così impossibile pensare a un ritorno su Switch. Almeno possiamo passare il tempo in attesa di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti