Sempre più misteri avvolgono l’attesissimo quinto capitolo della serie targata Rockstar Games!
Sarebbe l’attore conosciuto per la sua presenza in serie TV come JAG – Avvocati in divisa e soprattutto Law & Order a prestare voce e fattezze al protagonista del nuovo GTA.
A confermarlo, oltre che una voce in IMDb riguardante la sua filmografia, anche alcuni tweet di sua cugina (che non sembra esattamente adorarlo) , dell’attore Jimmy Taenaka ed uno trovato sul suo stesso profilo, prontamente eliminato…ma eccovi le foto reperite su iGta5.com!
Il profilo Twitter di Rebecca Halls, in cui afferma di riconoscere la voce del cugino e che se comprerà il gioco, sarà solo per vederlo morire o farlo arrestare dalla Polizia:
E infine quello dello stesso Luke, in maniera meno esplicita ma con un chiaro riferimento a GTA….ma perchè ha eliminato l’account qualche giorno dopo? Nonostante tutto non ci sono conferme sull’ufficialità del profilo:
Albert De Silva sarebbe il nome del suo alterego virtuale…mentre sulla pagina relativa a Grand Theft Auto 5 su IMDb, appare un’altra succosa informazione!
Sembrerebbe far parte del cast anche Young Maylay, cantante rap doppiatore del protagonista di G.T.A. San Andreas, che dovrebbe prestare la sua voce a…Carl C.J. Johnson!
La sua presenza non è stata, ovviamente, ancora annunciata, ecco spiegato quel “rumored” accanto al suo nome…. dobbiamo fidarci?
In ogni caso, deve essere stato uno bello shock per Ned Luke: come ci si sente a passare dall’essere un difensore della giustizia al male impersonificato?
Commenti