Ok il prezzo è “rumors”!
Tutto è pronto adesso per l’ultima conferenza dell’E3, l’evento di Sony che sarà dedicato a PlayStation 4, PS3 e PSVita. Il mondo PlayStation ha molto da rivelare ma sicuramente il prezzo non sarà un dettaglio da poco dopo l’ufficializzazione di Microsoft per 499 dollari/euro al lancio in novembre. Rumors anticipano la conferenza Microsoft che segnalano un prezzo di PlayStation 4 molto vario a seconda delle tre configurazioni scelte. Specifichiamo che si tratta solo di speculazioni in quanto provenienti da una fonte vicina a GamesIndustry, ma a giudicare l’importanza può far piacere leggerle in anteprima.
PS4, secondo la fonte citata, verrà lanciata in tre versioni, di cui la più completa a 599 dollari, seguita da altre due versioni di cui una piazzata per 399 dollari (ben 100 dollari in meno della One), del modello intermedio però non si conosce il prezzo. La differenziazione tra i modelli non è chiara ancora, ma pare che oltre alla dotazione di partenza Sony vorrebbe spingere l’acceleratore sulla risoluzione 4K e il 3D “glasses free”.
Inutile perdersi oltre in supposizioni, tra un ora circa sarà la stessa compagnia nipponica a svelare l’arcano. Stay connected e “always online” su GameSoul!
Commenti