Immergiamoci nel folklore e nella cultura argentina con Runa & the Chaikurú Legacy, il nuovo titolo di casa Fanny Pack Studios. Lo studio, conosciuto per aver prodotto titoli come (Un)rooted, SuperCat e Radix Orbis, ha annunciato una demo che farà il suo debutto durante il prossimo Steam Next Fest.
Il titolo si presenta come un platform 3D action-adventure con una particolare attenzione riguardo alle meccaniche di gioco. I giocatori vestiranno i panni di Runa, una avventuriera che dovrà seguire un percorso pieno di pericoli e misteri immerso nei miti e leggende dell’Argentina. Il platform sarà la componente chiave per l’esplorazione, che porterà i giocatori a scoprire nuovi oggeti e abilità tra le diverse ambientazioni dell’antica civiltà Chaikurú. Saranno anche presenti nemici da sconfiggere usando le boleadoras (un’arma formata da cordicelle o lacci di cuoio alle cui estremità sono legate delle palle di circa 10 cm di diametro da un lato, e delle maniglie, in genere cuoio, dall’altro).
La demo avrà una durata di circa un’ora e sarà disponibile dal 19 al 26 giugno 2023.Runa & the Chaikurú Legacy sarà disponibile su PC e altre piattaforme (da confermare) entro fine anno.
Fateci sapere quale titolo aspettate di più! Potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale. Ricordate inoltre che potete trovare altri vantaggi e sconti tramite l’iscrizione al GS Pro Club, che offre fino a 165€ da spendere tra cibo, intrattenimento e tempo libero, ma anche la possibilità di avere un’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti