RWBY: Arrowfell è un nuovo gioco sviluppato da WayForward (Shantae) e pubblicato da Arc System Works (Guilty Gear, Dragon Ball FighterZ), con la collaborazione di Rooster Teeth. Si tratta di un’avventura 2D a scorrimento orizzontale ispirata alla webserie statuniteste RWBY.
Arrowfell è un capitolo scritto proprio dagli autori della serie ─ Kerry Shawcross, Miles Luna, ed Eddy Rivas ─ e dà la possibilità ai giocatori di prendere il controllo del Team RWBY per esplorare Atlas, Mantle, ed altre ambientazioni mentre combattono le Creature di Grimm e nuove minacce. Le quattro eroine daranno sfoggio delle loro capacità e conosceranno nuovi personaggi, tra cui un gruppo di cacciatrici chiamate Team BRIR.
Sono davvero entusiasta di poter finalmente condividere i dettagli del nostro nuovo videogioco RWBY: Arrowfell. Questo è un match fatto in Remnant! Rooster Teeth, WayForward e Arc System Works sono mutualmente fan gli uni degli altri, quindi questo è davvero un sogno che diventa realtà per tutti noi.
Ho sempre pensato che un gioco di RWBY fatto con questo stile sarebbe stato perfetto ed è davvero incredibile vederlo venire alla luce. Speriamo che i fan siano emozionati quanto lo siamo noi quando questo nuovo action-adventure uscità il prossimo anno. Credetemi, ne varrà la pena!
Kerry Shawcross, senior writer di Rooster Teeth
RWBY: Arrowfell arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022. In attesa di maggiori informazioni potete dare un’occhiata al teaser trailer qui sotto.
Conoscete la webserie o siete solo curiosi di vedere cosa nascerà da questa collaborazione? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti