News 11 Set 2013

Ryse: Son of Rome deve ancora uscire, ma ha già un seguito! (Rumors)

ryse

Ryse: Son of Rome deve ancora uscire, ma pare che il suo successore sia già in lavorazione.

Non è la prima volta che si parla di un seguito di un gioco che deve ancora arrivare sugli scaffali, ma quel che colpisce in questo caso è il fatto che si tratta di una nuova IP, ovvero un titolo nuovo e per di più un’esclusiva Microsoft per la nuova Xbox One. Ryse: Son of Rome sarà uno dei titoli di lancio della nuova console della casa di Redmond, nonché una delle esclusive più importanti.

Secondo alcuni rumors, ci sarebbe già un seguito in sviluppo, intitolato Ryse: Knights of England, ambientato nel medioevo inglese e caratterizzato da elementi fantasy come i draghi. E’ possibile che il nome in codice di Ryse, Codename Kingdoms, facesse riferimento ai diversi regni che la serie esplorerà ad ogni capitolo? Prima di scoprire le terre d’oltremanica vediamo come sarà il titolo CryTek in uscita al day one della console il prossimo 22 novembre.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]Fonte

 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni