News 09 Dic 2021

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl, nuovi screenshots

Il tanto atteso sparatutto di GSC Game World, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl è distante pochi mesi dall’uscita, ma continua a sembrare un titolo davvero interessanti. Ad alimentare l’hype ci pensano alcuni nuovi screenshot, i quali sono stati rilasciati tramite il subreddit della serie, che mostrando una miriade di dettagli ambientali e molto altro.

Insieme a quelli che sembrano essere Pseudodog, gli screenshot offrono anche il nostro primo sguardo a un controller. Questi ultimi sono mutanti che si muovono lentamente ma possono confondere le menti dei loro nemici e infliggere danni psionici da lontano. Per il resto, gli ambienti stessi sono meravigliosi, sia che si stia camminando attraverso le rovine di una città abbandonata o in un ampio campo di fiori.

STALKER 2: HEart of Chernobyl STALKER 2: HEart of Chernobyl STALKER 2: HEart of Chernobyl STALKER 2: HEart of Chernobyl STALKER 2: HEart of Chernobyl

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl arriverà il prossimo 28 aprile 2022 su Xbox Series S|X e PC, con disponibilità sul Game Pass a partire dal D1 (rinnovate il vostro abbonamento qui). Segnatevelo sul calendario e state pronti, uno degli horror più amati sta per fare il proprio ritorno e, a quanto pare, in grande stile. Vi lasciamo al trailer di gameplay e se volete condividere con noi le vostre impressioni, potete farlo. sul nostro gruppo Facebook.

Per entrare nel mondo di Xbox con GameStop cliccate qui.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti