GSC Game World continuerà a supportare il gioco con numerosi aggiornamenti
Dopo il rilascio dell’ultima corposa patch per S.T.A.L.K.E.R. 2, GSC Game World si prepara all’arrivo del nuovo anno con l’annuncio dell’arrivo di ulteriori novità per il suo shooter post-apocalittico. Attraverso un post pubblicato su X, il team di sviluppo ha svelato i suoi piani per S.T.A.L.K.E.R. 2 nel 2025, annunciando che continuerà a supportare in maniera massiccia il titolo nei mesi a venire grazie al rilascio di nuovi aggiornamenti e nuovi contenuti.
A tal proposito, il team ha chiesto ai giocatori di attendere ancora un po’ per saperne di più poiché nei primi mesi del 2025 pubblicherà la roadmap completa che svelerà più nel dettaglio quali saranno le novità in arrivo. Ma non è tutto: lo studio ha sottolineato che punta anche a rilasciare l’aggiornamento next-gen per le versioni console di S.T.A.L.K.E.R. Legends of the Zone Trilogy e per le versioni PC dei capitoli originali della saga durante il prossimo anno.
Lo studio ha anche colto l’occasione, infine, per ringraziare i giocatori per l’enorme supporto dimostrato in queste ultime settimane. Il team si è adoperato per cercare di sistemare i numerosi problemi tecnici segnalati dall’utenza e per ottimizzare il gioco nel minor tempo possibile. Dal lancio ad oggi, lo studio ha rilasciato numerose patch correttive, riuscendo a portare avanti un lavoro di supporto che potremo definire davvero incredibile.
Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti