La storia turbolenta dello sviluppo di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl incappa in un altro brutto capitolo, questa volta fortunatamente senza conseguenze in termini di vite umane. Gli uffici di Praga di GSC Game World hanno sfortunatamente subito un incendio colposo, con danni di decine di migliaia di dollari.
Dopo l’annuncio del rinvio (scontato) al 2024, arrivano altre cattive notizie per i fan che aspettano l’arrivo del nuovo capitolo della saga. L’incendio, che non ha visto morti o feriti, sembrerebbe esser stato causato da un malfunzionamento dell’impianto elettrico. Le fiamme hanno coinvolto tre piani degli uffici, tra cui sfortunatamente anche il piano con i server di backup. Il totale dei danni ammonta a circa 66.000 $ americani.
Gli sviluppatori hanno dichiarato che lo sviluppo continuerà imperterrito, che hanno “visto di peggio” e che niente li fermerà dal raggiungimento dell’obbiettivo. Ricordiamo che è possibile visionare le varie edizioni disponibili per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e i rispettivi contenuti nella pagina dedicata,
Facciamo un grosso in bocca al lupo ai gli sviluppatori, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
S.T.A.L.K.E.R 2 GSC Game World offices in Prague suffered fire that destroyed one of the floors used by the company, Damage is tentatively estimate at 1.5Mill crowns
Unknown if it will affect the game release but No injuries
Translated whole article*https://t.co/fyTAUDxo9N pic.twitter.com/pSay2gUQlc
— HazzadorGamin,Dragon of Dojima (@HazzadorGamin) September 9, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti