Traguardi importanti dopo anni di problemi
A pochissimi giorni dal lancio, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha già superato un milione di copie vendute. GSC Game World ha inoltre confermato che “molti altri Stalker” si sono uniti all’avventura grazie a Game Pass (acquistabile da GameStop, a questo link), rafforzando ulteriormente il successo del titolo.
Il sandbox shooter ha debuttato con numeri impressionanti su Steam, raggiungendo un picco di 121,335. Tuttavia, il lancio non è stato privo di problemi: sebbene il gioco sia stato accolto positivamente, diversi utenti hanno segnalato bug e problemi tecnici, per i quali hanno già promesso delle patch.
GSC Game World ha inoltre annunciato che pubblicherà una roadmap il mese prossimo, offrendo un’anteprima sui contenuti post-lancio, inclusi aggiornamenti gratuiti e due espansioni narrative a pagamento di cui si attendono ulteriori dettagli.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è disponibile per Xbox Series X/S e PC ed è disponibile da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
No wonder it feels a bit crowdy in the Zone. A million copies were sold, and much more stalkers joined the artifact hunt with Game Pass.
— S.T.A.L.K.E.R. OFFICIAL (@stalker_thegame) November 22, 2024
This is just the start of our unforgettable adventure. The Heart of Chornobyl emanates stronger with each of us.
Thank You, stalkers! ☢️ pic.twitter.com/zslF7I8vR1
Commenti