Non tutte le notizie vengono per nuocere: è vero, stiamo parlando dell’ennesimo rinvio nella storia di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, titolo che ha avuto una storia travagliata ma assolutamente giustificabile viste anche le vicende geopolitiche in cui si è ritrovato coinvolto lo studio ucraino di GSC Game World.
La buona notizia, nonostante il rimando da inizio 2024 a settembre è appunto l’esistenza finalmente di una effettiva data di arrivo, e il lancio dei preorder, finalmente disponibili. Oltre a ciò è stato rilasciato per l’occasione uno speciale trailer di annuncio data di rilascio, che si aggiunge allo speciale corto rilasciato a inizio dicembre.
Il sequel avrà una durata stimata della missione principale di circa 40 ore, e sarà disponibile su Xbox Series e PC. Ricordiamo che è possibile visionare le varie edizioni disponibili per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e i rispettivi contenuti nella pagina dedicata. Il titolo sarà disponibile anche sul Game Pass (acquistabile con questo link) al Day One.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti