S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
News 17 Ott 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl sarà un titolo tosto: “la modalità facile, non sarà facile”

Acquista

E la modalità difficile non sarà SOLO difficile, ma peggio

Tra le uscite più attese di questo finale di 2024, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl (già prenotabile da GameStop, a questo link) è senza dubbio uno dei titoli di punta, visto soprattutto la sua storia travagliata.

Previsto per il 20 novembre, questo survival horror in prima persona, sviluppato da GSC Game World Global Ltd, promette un’avventura open world intensa, con un approccio al gameplay che si preannuncia particolarmente difficoltoso.

In una recente intervista con Windows Central, gli sviluppatori hanno rivelato che il gioco offrirà tre livelli di difficoltà fin dal lancio. Tuttavia, anche la modalità “normale” risulterà impegnativa per i giocatori. Secondo GSC Game World, il team ha voluto creare un’esperienza intensa già con le impostazioni di default.

Per quanto riguarda invece la difficoltà maggiore, si tratterà di difficoltà artificiale: verranno rimossi (anche?!?) elementi dell’interfaccia grafica (HUD e UI) una modalità che immerge totalmente i giocatori nel mondo di giochi, lasciandoli completamente a sé. Una esperienza survival decisamente estrema.

Che ne pensate di questa particolare scelta nell’impostazione delle difficoltà per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl? Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti