News 30 Ott 2024

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl supporterà le mod anche su Xbox

Acquista

Una bella notizia per i giocatori su Series

Il franchise di casa GSC Game World ha sempre avuto una forte community di modder, e con il nuovo S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl  (già prenotabile da GameStop, a questo link), le attese sono alte, specialmente tra i fan su PC. Ma questa volta anche i giocatori su Xbox Series potranno contare su un’ampia gamma di mod.

Lo ha confermato il produttore tecnico Yevhenii Kulyk in un’intervista con Radio Times Gaming. Kulyk ha dichiarato che il team di sviluppo sta preparando un toolkit completo che permetterà ai giocatori di creare mod di vario tipo, dalle più piccole alle conversioni totali del gioco. “Siamo consapevoli che i nostri giocatori, specialmente quelli più affezionati, si aspettano il supporto alle mod. Stiamo lavorando per portare le mod anche su console, oltre che su PC” ha confermato Kulyk.

Il toolkit permetterà di sviluppare modifiche di ogni genere, garantendo agli appassionati una flessibilità raramente vista su console per un gioco di questa portata.

Di recente S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl ha fatto parlare di sé per via delle dichiarazioni degli sviluppatori che hanno parlato dell’alto livello di difficoltà presente in game.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti