Dal 1 al 5 novembre, in contemporanea con la nostrana Lucca Comics & Games, avrà luogo la Paris Games Week, dove i partecipanti avranno modo di provare una prima versione di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl. Insieme all’atteso titolo di casa GSC Game World, saranno disponibili altre IP di Microsoft come Towerborne, Ara: History Untold, e Jusant.
Nonostante l’incendio negli uffici di Praga avvenuto qualche mese fa, che ha causato intorno ai 60 mila dollari americani di danno, il team di sviluppo è pronto a stupire a Parigi con una versione dell’open world survival horror in prima persona. Questo nonostante non sia ancora presente una data di rilascio, dopo il rinvio al 2024 avvenuto qualche mese fa.
Per tutti gli interessati, vi rimandiamo alla nella pagina dedicata, dove è possibile visionare le varie edizioni disponibili per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl e i rispettivi contenuti.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono arrivati i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club! Scopri di più a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti