S.T.A.L.K.E.R. Original Trilogy, o come meglio è da definire S.T.A.L.K.E.R. Legends of the Zone Trilogy, è stato ufficialmente shodowdroppato durante l’Xbox Partner Preview su Xbox Series e Xbox One da GSC Game World con un accattivante trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Il bundle è un porting che includerà tutti e tre gli iconici titoli della trilogia originale: Shadow of Chernobyl, Clear Sky, e Call of Pripyat, e gli sviluppatori garantiscono che ogni elemento è stato riportato e mantenuto con piena fedeltà. Questo porting è stato definito come una grande opportunità per i giocatori per conoscere meglio la saga prima del lancio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl il prossimo 5 settembre 2024.
Il bundle di S.T.A.L.K.E.R. Original Trilogy è già disponibile sul Microsoft Store. Il sequel in arrivo a settembre sarà disponibile su Xbox Series e PC, e ricordiamo che è possibile visionare le varie edizioni disponibili, con i rispettivi contenuti nella pagina dedicata. Il titolo sarà disponibile anche sul Game Pass (acquistabile con questo link) al Day One.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti