Sackboy
News 06 Nov 2020

Sackboy: A Big Adventure, multiplayer online e trasferimento dati PS4 entro fine 2020

Sackboy: A Big Adventure è uno dei titoli di lancio di PS5 e in quanto tale arriverà in Europa il 19 novembre (su PS4 il 12 novembre). A così poco tempo dal lancio però, il team di sviluppo ha un paio di notizie non proprio gioiosissime.

La prima riguarda il multiplayer online. La modalità cooperativa del nuovo platform è stata elogiata e mostrata ampiamente durante la fase di advertising; purtroppo però i giocatori potranno godersela solo in locale, mentre la funzionalità online sarà introdotta con una patch entro la fine del 2020.

Con la stessa patch arriverà anche la possibilità di trasferire i dati da PS4; il che significa che chi acquisterà la versione current-gen del gioco dovrà aspettare fino alla suddetta patch per poter portare i suoi progressi su PS5. Non un gran problema per chi riceverà la console next-gen al day-one, ma potrebbe essere un po’ scocciante per gli altri a seconda di quando arriverà effettivamente l’aggiornamento.

Sackboy: A Big Adventure uscirà il 12 novembre su PS4 e il 19 novembre su PS5. Potete acquistare la vostra copia a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti