Sono passati diversi anni da quando Little Big Planet era una delle IP più famose di PlayStation. Questa serie ha ispirato fortemente la fantasia di molti altri titoli di stampo platform, aprendo un mare di possibilità.
Il personaggio più iconico della saga è ovviamente Sackboy, un pupazzetto di pezza che ha accompagnato il logo di PlayStation per molti anni. Qualche anno fa, il piccolo pupazzetto ha ricevuto un titolo interamente a lui dedicato, Sackboy: Una Grande Avventura.
Nonostante il titolo sembrasse aver concluso la vita di Sackboy, potrebbe esserci ancora un’ultima avventura in serbo. Dopo essere apparso nel listino dei database di Steam lo scorso ottobre, SteamDB si aggiorna nuovamente.
Dal server, si può notare la modifica dell’icona del titolo con tanto di aggiunta di supporto a più lingue. Questa pratica viene svolta solitamente poco prima della pubblicazione del titolo e ciò fa ben sperare i fan.
Sembra che PlayStation si stia muovendo sempre di più per approdare anche sul mercato PC, rendendo la guerra alle esclusive per console “quasi” un lontano ricordo. Non ci rimane altro che attendere che Sony annunci la data di uscita di Sackboy: Una Grande Avventura su PC. Potete acquistare una copia del titolo per PlayStation Tramite questo link.
Vi ricordiamo che Tencent ha acquisito Sumo Group, lo studio di Sackboy: Una Grande Avventura. Fate sapere se anche voi lo giocherete su PC sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti