Inizia con il botto la serata d’apertura della Gamescom 2021. Volition e Deep Silver hanno svelato il reboot di Saints Row, il quale arriverà su console e PC a partire dal prossimo 25 febbraio 2022. Assisteremo direttamente alla nascita dei Saints, in un mondo in cui il crimine dilaga nel quale fazioni di fuorilegge combattono per la supremazia.
In tutto questo discreto casino, un gruppo di giovani intraprende un’avventura totalmente illegale per arrivare alla cima della catena alimentare criminale partendo da zero. Stando alle dichiarazioni del publisher, potremo goderci l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso farà da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguiranno crimini elettrizzanti, faccende losche e missioni mozzafiato: dovremo sparare, guidare e addirittura volare per diventare i migliori.
Formeremo i Saints e ne diventeremo i capi al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronteremo i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruiremo il nostro impero per le strade di Santo Ileso e ci batteremo per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali.
Deep Silver ci fa anche sapere che preordinando il gioco potremo ricevere gratuitamente il DLC The Idols Anarchy Pack. Che ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti