Deep Silver e Volition hanno aperto un sito teaser dedicato a Saints Row che dà un indizio abbastanza chiaro su quel che i fan possono aspettarsi dal futuro della “serie parodia di GTA”. L’unica cosa visibile è infatti un muro di mattoni con dei graffiti, riportante la scritta “Rebooting”.
Il sito offre la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti sul titolo, ma già sappiamo che il primo importante annuncio avverrà il 25 agosto durante l’Opening Night Live della Gamescom: infatti Keighley non ha tardato a riportare la vicenda su Twitter.
https://twitter.com/geoffkeighley/status/1428718469596471302
La serie di Saints Row aveva ormai raggiunto livelli di assurdità al di là di ogni umano giudizio (in senso buono, s’intende), tra invasioni aliene e un Presidente degli Stati Uniti di una lega tutta sua. Forse per questo Volition ha deciso di ripartire da capo… non per essere meno “extra”, ma semplicemente per provare un’altra strada altrettanto folle: dopotutto le possibilità sono infinite per la banda dei 3rd Streets Saints!
Vedremo dove il Reboot di Saints Row porterà il nostro Boss ─ o almeno da dove lo farà ricominciare ─ il 25 agosto. Vi ricordiamo che l’appuntamento con l’Opening Night Live è alle 20.00. Seguitela con noi sul nostro canale Twitch!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti