Credete nei miracoli? Perché Volition ha intenzione di realizzare uno dei più clamorosi comeback della storia videoludica, riportando sul giusto tragitto quel Saint Row (acquistabile con questo link) che ha divertito molti giocatori, senza però convincere del tutto la critica.
La strada per rendere Santo Ileso sempre più grande e migliore sotto ogni aspetto passa da una roadmap che Deep Silver ha reso disponibile per il pubblico, e che potete visionare in prima persona con la grafica che vi riportiamo poco sotto.
Si comincia in maniera morbida, con una collab dedicata a Dead Island 2: a partire dall’11 aprile sarà infatti disponibile il Dead Island 2 Pack, gratuito per tutti i giocatori, che conterrà delle skin per indossare i panni di Jacob o Amy. Sarà inoltre possibile sfoggiare una nuova arma, una nuova emote, un copricapo a forma di fenicottero rosa e la statua di Carver lo Squalo per il quartier generale.
A maggio invece Saints Row riceverà il suo primo grande aggiornamento, con l’introduzione di Sunshine Springs, un nuovissimo quartiere di Santo Ileso, e di una serie di miglioramenti al gameplay e alla QoL. Potremo dunque apprezzare un combattimento revisionato e la foto mode, oltre ad ulteriori aggiunte.
Nello stesso giorno, i possessori del Pass di Espansione potranno dedicarsi a The Heist & The Hazardous, il nuovo contenuto che comprende missioni di storia ed eventi a Sunshine Springs. Questo, come tutti gli altri pacchetti del pass, sarà acquistabile anche singolarmente.
A luglio il Pass di Espansione darà invece accesso al Doc Ketchum’s Murder Circus, una modalità di gioco single player su cui ancora è mantenuto un certo riserbo da parte del team. Come update gratuito invece verranno introdotte nuove funzionalità, tutte da scoprire.
L’ultimo e più grande contenuto del Pass di Espansione di Saints Row arriverà invece ad agosto, che comprenderà nuove missioni storia, nemici, cinematiche e altro, ma anche qui Volition ha preferito non entrare nel dettaglio. Come aggiornamento gratuito si avrà accesso a un nuovo distretto e nuove funzionalità di gioco.
Che ne pesate di questi aggiornamenti? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti