Dopo il recente ritorno dei Saints su Nintendo Switch, Deep Silver ha annunciato Saints Row: The Third Remastered, versione aggiornata e migliorata della terza avventura della scalmanata banda.
I giocatori potranno rivivere la battaglia con il Syndicate completamente rinnovata da Sperasoft. Ogni arma è stata rimodellata, ogni macchina ridisegnata, e gran parte della città è stata “ritexturizzata”, inoltre è stato utilizzato un nuovo engine per l’illuminazione.
La nuova versione comprende anche i tre pacchetti espansione del gioco, con più di 30 contenuti aggiuntivi per portare ulteriore caos nella città di Steelport.
Saints Row: The Third Remastered arriverà il 22 maggio su PS4, Xbox One e PC (Epic Store). Godetevi il trailer di annuncio qui sotto.
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti