Signori, è il momento di tornare a fare crimine come si deve: Saints Row (acquistabile da GameStop con questo link) è tornato con un nuovo, grande aggiornamento ricco di contenuti e miglioramenti, già disponibile per tutte le piattaforme.
Ne avevamo parlato qualche tempo fa, apprezzando l’impegno riposto da Volition nel cercare di raddrizzare cosa fosse andato storto con il gioco, e finalmente possiamo vedere i frutti del loro lavoro. Il DLC “The Heist & The Hazardous” arriva infatti in contemporanea con l’aggiornamento gratuito Sunshine Springs, che punta a rimettere la produzione sui giusti binari.
Vediamo in sintesi tutti i miglioramenti introdotti in Saints Row con l’ultimo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, anche chi non possiede il DLC o il Saints Row Expansion Pass:
- Introdotto il nuovo quartiere giocabile di Sunshine Springs, ispirato a Palm Springs e famigerato luogo di fuga per personaggi ricchi e famosi.
- Miglioramento del combattimento, flusso di gioco e bilanciamento.
- Modalità selfie.
- 12 nuove emote e ruota di selezione delle emote.
- Nuovo angolo di visione della telecamera per i veicoli.
- Varie correzioni e modifiche aggiuntive.
L’espansione The Heist & The Hazardous invece è la prima delle tre espansioni in formato DLC previste per Saints Row e in arrivo questa estate, e propone tre nuove missioni storia giocabili in singolo con un amico. Consentirà l’accesso anche a una nuova arma, un elicottero, oggetti cosmetici, numerose ricompense e altro ancora.
Per ulteriori informazioni in merito all’aggiornamento gratuito Sunshine Springs vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale, che ospita anche uno spazio dedicato a tutti i contenuti offerti da The Heist & The Hazardous – riassunti a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno di Saints Row nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti