News 31 Gen 2018

Sale a 58 il numero di personaggi di The King of Fighters XIV

Il gruppo di combattenti di The King of Fighters XIV continua ad espandersi, e può a ragione rivaleggiare con quello degli altri picchiaduro presenti sul mercato. SNK ha infatti annunciato che, a partire da aprile, arriveranno altri 4 lottatori che verranno rivelati nel corso delle prossime settimane, portando così il totale di personaggi selezionabili a 58: inoltre, altri guerrieri si aggiungeranno nel corso del 2018 ascoltando anche le richieste della community.

Richieste che non hanno lasciato insensibili gli sviluppatori, i quali al prossimo giro faranno tornare Oswald. Ex killer ed giocatore di poker provetto, egli usa le proprie carte per ferire gli avversari ed ha uno stile unico, così come la sua personalità con la quale ha conquistato tanti giocatori. Quello di Oswald è un ritorno, visto che il personaggio è presente nella saga fin dall’undicesimo capitolo, e farà la felicità di chi aveva imparato ad usarlo nelle precedenti iterazioni.

Per quanto riguarda l’identità degli altri 3 lottatori, bisognerà aspettare le prossime settimane: nel frattempo ci sono tantissimi avversari che vi aspettano, e qualche opzione in più per scegliere come suonargliele di santa ragione.


 

Commenti