“Divano Stile Libero” e “Lancio del pad” mancano all’appello…ma ci sono altri 45 eventi da provare!
Il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012, iniziati venerdì 27 Luglio, è in vendita nei negozi. Pubblicato da Sega e distribuito di Italia da Halifax, è disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Per la prima volta compatibile con le periferiche di movimento Kinect e Move, offrirà oltre 45 eventi disputabili nelle arene ufficiali, dall’Aquatics Centre alla North Greenwich Arena . 110 m ad ostacoli, Beach Volley (esclusiva Kinect), Tiro a Segno dai 25m (esclusiva Move), ciclismo e tuffi dai 10m, tra i tanti, vi permetteranno di vincere a casa vostra decine di medaglie (virtuali), da sfoggiare nelle classifiche mondiali offerte dal nuovo comparto online: ogni medaglia vinta risulterà nelle classifiche globali, ma oltre a riportare il nome del vincitore, verrà aggiunta al palmares della nazione di appartenenza, donando quindi lustro al proprio paese anche comodamente seduti sul divano!
Presenti inoltre 4 modalità: Giochi Olimpici, Eventi, Party Play e Online.
Disponibile inoltre la versione “kids“, quel Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012 uscito su Wii lo scorso Novembre e su 3Ds a Febbraio, con 50 eventi da giocare in single player e in multiplayer con le 2 mascotte più famose di (rispettivamente) Nintendo e Sega.
Eccovi il trailer ufficiale ed alcune immagini!
Commenti