Samba de Amigo
News 04 Ago 2023

Samba de Amigo: i personaggi di Party Central e l’annuncio di Party-To-Go su Apple Acrade

È un periodo d’oro per la saga di Samba de Amigo, che vede l’arrivo della sua versione Party Central su Nintendo Switch e l’arrivo di Party-To-Go in versione mobile su Apple Arcade entrambe il 29 agosto. Per chi non lo sapesse abbiamo avuto modo di provare l’anteprima di Samba de Amigo, potete dare un’occhiata al gioco a questo link.

Per quanto riguarda la versione su Nintendo Switch, è stato pubblicato un nuovo trailer chiamato Let’s Shake with Amigo che presenta i vari personaggi che incontreremo. Saranno presenti ovviamente Amigo, poi Linda, Rio, Max, Rudolph, Bingo e Bongo, Chumba, Wanba, e Amiga. Questa lista di personaggi stravaganti saranno i protagonisti del titolo che ha annunciato la sua lista di canzoni, tra cui anche molte con il cantante Pitbull.

La versione mobile per Apple Arcade sarà la terza interazione per il titolo SEGA (contando anche la versione per Meta Quest) e includerà ben 40 canzoni tra cui esclusive come “The Edge of Glory” di Lady Gaga, “DADDY” di PSY e “The Walker” di Fitz and the Tantrums.

Samba de Amigo: Party Central sarà disponibile su Nintendo Switch, mentre Samba de Amigo: Party-To-Go sarà disponibile su Apple Acrade, entrambi dal prossimo 29 agosto. Ricordiamo che potete prenotare Samba de Amigo: Party Central da GameStop a questo link. Samba de Amigo arriverà anche VR su Meta Quest. 

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni