I titoli SEGA hanno sempre amato essere autoreferenziali e Samba de Amigo: Party Central (già prenotabile da GameStop con questo link) non fa eccezione, portando nel suo mondo Sonic e la sua incredibile colonna sonora. Ma se parliamo di artisti del mondo della musica, celebri a livello mondiale, cosa ci attende da questo gioco in arrivo in estate?
Per rassicurarci in merito alla bontà della colonna sonora che accompagnerà i nostri movimenti squinternati davanti a Nintendo Switch, SEGA ha diffuso una lista parziale delle 40 canzoni che saranno disponibili al lancio in Samba de Amigo: Party Central.
L’elenco comprende artisti del calibro di come Ariana Grande, Miley Cyrus, Carly Rae Jepsen, i Jonas Brothers e molti altri, compresi alcuni grandi pazzi del recente passato e i classici indimenticabili della musica dal ballo latino-americana.
- “Break Free ft. Zedd” di Ariana Grande
- “I Really Like You” di Carly Rae Jepsen
- “Payback (feat. Icona Pop)” di Cheat Codes
- “Let You Go (feat. Kareen Lomax)” di Diplo & TSHA
- “I Will Survive (Eric Kupper Mix Extended)” di Gloria Gaynor
- “I Love It” di Icona Pop
- “Centerfold” di J Geils Band
- “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj
- “Sucker” di Jonas Brothers
- “TiK ToK” di Kesha
- “Panama” di Matteo
- “Plastic Hearts” di Miley Cyrus
- “Celebrate” di Pitbull
- “The Cup of Life (La Copa de la Vida)” di Ricky Martin
- “XS” di Rina Sawayama
- “Bom Bom” di Sam and the Womp
- “Azukita” di Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo
- “Macarena (cover)”
- “Fugue (classica)”
- “La Bamba (cover)”
Siete pronti ad ancheggiare e scuotere le braccia a tempo di musica? Samba de Amigo: Party Central presenterà nuove tracce nel corso dei prossimi mesi, per consentire ad ogni giocatore di arrivare pronto a una divertentissima estate a tempo di musica.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti