Passo passo, il curioso SAND LAND (già prenotabile da GameStop, a questo link) si avvicina alla sua data di uscita, fissata al 26 aprile 2024. Questo titolo realizzato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC trasporterà i giocatori in un mondo affascinante e pericoloso creato da Akira Toriyama, il papà di Dragon Ball.
Grazie al nuovo trailer, che trovate in coda all’articolo, della durata di 9 minuti, potrete scoprire l’universo di SAND LAND attraverso una panoramica approfondita che comprende tantisismi elementi di gameplay ed esplorazione, centrali nell’avventura che vedrà Belzebubù, lo sceriffo Rao e il Ladro partire alla ricerca della fonte leggendaria.
La peculiarità di SAND LAND è da ritrovarsi nella sua alternanza tra il gameplay in prima persona, al controllo di Belzebubù, e quello alla guida dei tantissimi veicoli. In entrambi i casi sarà possibile potenziare e personalizzare statistiche e abilità: da un lato troveremo sfide corpo a corpo e missioni stealth, dall’altra sfide tra corazzati rivali e mostri, potenziando i propri mezzi grazie al supporto della giovane Ann.
Non manca una componente di sviluppo del mondo di gioco, affidata al ricostruzione della città di Spino: questa diventerà il punto centrale delle avventure degli erodi del gioco, evolvendosi ed espandendosi di volta in volta offrendo nuovi mercanti, missioni e opzioni per gestire al meglio le avventure di Belzebubù.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti