Dopo tanta curiosità, abbiamo finalmente una data per SAND LAND, il nuovo action RPG realizzato da Bandai Namco e ispirato all’omonima opera originale di Akira Toriyama: il gioco sarà infatti disponibile per PC, PlayStation 5 , PlayStation 4 e Xbox Series X|S a partire dal 26 aprile 2024.
La notizia arriva in coda a un nuovo e spettacolare trailer (lo trovate in coda all’articolo) che mostra tanti nuovi elementi legati alle ambientazioni, l’esplorazione, il combattimento e la trama. Quali segreti si nascondono dietro il viaggio di Belzebubù, Thief e Rao, impegnati nella ricerca della fonte leggendaria in grado di porre fine alla terribile siccità che ha colpito il mondo intero?
SAND LAND seguirà un viaggio attraverso deserti cocenti, foreste rigogliose e città costruite con una tecnologia davvero sorprendente: uomini, demoni e macchine incroceranno le loro strade, mettendo a dura prova il cammino dei protagonisti.
Il gioco sarà disponibile in tre differenti versioni: Standard, Deluxe Edition e Collector’s Edition.
- Standard Edition: contiene il gioco base
- Deluxe Edition: contiene il gioco base, il Pacchetto Speed Demon, il Set arredo per la stanza: Army Base, il Set arredo per la stanza: Hideout e il Set di adesivi di Belzebubù.
- Collector’s Edition: contiene il gioco base, i contenuti della Deluxe, una Figure personalizzabile di Belzebubù, un Set di cartoline e la Steelbook.
Prenotando il gioco sarà possibile ottenere al lancio il Pacchetto Survivalist Camo.
Fateci sapere cosa ne pensate di SAND LAND nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti