Curiosi di scoprire qualcosa in più dell’interessantissimo progetto crossmediale dedicato a Sand Land? Dopo esserci gustati una buona dose di gameplay, è tempo di alzare il velo su quella che è la trama del gioco, ideata e sceneggiata con l’inconfondibile stile di Akira Toriyama, papà di Dragon Ball (che trovate da GameStop, a questo link) e character designer per la serie Dragon Quest.
Possiamo entrare nella storia del gioco grazie al trailer che trovate in coda all’articolo, che ci racconta di un mondo desertico e privo d’acqua a causa di un disastro ambientale causato dall’uomo 50 anni prima. Alla ricerca di una misteriosa sorgente, il principe dei demoni Beelzebub, il demone ladro Thief (un nome che è tutto un programma) e lo sceriffo Rao si incamminano in un viaggio che li porterà a scoprire i segreti del mondo.
Tra tante fazioni in gioco, nemici misteriosi e rivali alla ricerca della sorgente leggendaria, il bizzarro team ripercorrerà gli eventi del manga originale e del prossimo film di Sand Land, senza dimenticare qualche elemento extra: alla fine del trailer infatti appare un misterioso personaggio originale.
Siete pronti a questo nuovo viaggio? Fateci sapere cosa ne pensate di Sand Land nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre oggi è l’ultimo giorno in cui puoi approfittare di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti