News 12 Dic 2018

Sarà un Natale pieno di Leggende con NBA 2K Playgrounds 2!

Appassionati di basket da strada e/o di NBA, drizzate le orecchie: da poche ore, infatti, è disponibile il DLC “Christmas” per NBA 2K Playgrounds 2, che come è facilmente intuibile dal nome aggiunge diversi contenuti a tema natalizio e non solo.

Oltre ad un nuovo playground innevato e ad oggetti ispirati alle festività, infatti, questo DLC aggiunge anche 35 nuovi giocatori che irrompono sul campo direttamente dagli anni ’90. Tra questi troviamo Dennis Rodman, leggendaria ala grande dei Chicago Bulls; Karl Malone, uno dei migliori realizzatori di tutti i tempi nella storia del basket; ma anche Dikembe Mutombo, arcigno difensore passato alla storia per il suo dito indice che sventolava sotto il naso degli avversari ad ogni stoppata eseguita.

C’è da divertirsi con questo nuovo aggiornamento, e se già state eseguendo acrobazie su NBA 2K Playgrounds 2 adesso avrete nuovi strumenti con cui ampliare il vostro repertorio: basket da strada e campioni dell’NBA, a quanto pare il binomio funziona (e se volete qualcosa di più realistico, c’è almeno un’ottima alternativa).


Fonte

Commenti