Milestone è lieta di annunciare il grande ritorno del Campionato mondiale ufficiale Superbike su console e PC dopo ben 10 anni di assenza dalle scene.
SBK 22 riporterà in pista il mitico WorldSBK, con la modalità “Campionato Ufficiale” che riproduce perfettamente il calendario eventi e il roster reali. Chi invece preferisce farsi una carriera propria potrà avere il pieno controllo di staff e moto nella modalità Carriera.
In ogni caso, a rendere l’esperienza su misura per i giocatori ci pensera A.N.N.A, un sistema di IA basato sulla rete neurale e il machine learning, che controllerà gli avversari in base alla loro personalità e li farà crescere insieme a noi.
Chi invece preferisce gareggiare con altri piloti “in carne ed ossa”, potrà cimentarsi nel multiplayer fino a 12 giocatori, con la possibilità di creare lobby con regole e impostazioni personalizzate.
SBK 22 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 15 settembre. Qui sotto potete dare un’occhiata al primo video gameplay, che dà un assaggio della fisica di moto e pilota, realizzata con l’aiuto dei piloti Superbike.
Cosa ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti