News 15 Giu 2017

Scaldate i motori: MotoGP 17 è disponibile!

E’ disponibile da oggi, nei negozi fisici e digitali MotoGP 17, il videogioco della casa di sviluppo italiana Milestone che vi porta in pista con tutti i piloti, le moto ed i circuiti del Campionato Ufficiale MotoGP 2017, oltre a comprendere più di 70 piloti storici del passato. Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC con un prezzo di 69,99€ per le due console e di 49,99€ per la versione PC.

Le caratteristiche principali di questo gioco sono, oltre alle licenze ufficiali, la nuova modalità Carriera Manageriale, all’interno della quale scenderete in pista come piloti ma ricoprirete anche il ruolo di team manager, ed il primo MotoGP eSport Championship, esclusivo per PlayStation 4, che vi metterà in competizione con giocatori provenienti da tutto il mondo in sfide all’ultima curva.

Una particolare attenzione è stata riposta quest’anno anche sugli effetti sonori, che vengono definiti da Milestone come “reali al 100%” grazie alla registrazione diretta delle moto, trasposta poi all’interno del videogioco. Anche l’intelligenza artificiale e la fisica sono state ulteriormente migliorate, il che si traduce in avversari più aggressivi, sorpassi e collisioni iper realistiche e 60 frame al secondo. MotoGP 17, inoltre, è giocabile sia offline che online.

Tanta carne al fuoco per un gioco che promette ancora una volta di restituire le sensazioni della pista restando comodamente seduti sulla poltrona. A presto per tutti gli aggiornamenti sui futuri progetti di Milestone.


Commenti