Ricordate il tanto chiacchierato Scalebound, il videogioco di ruolo in sviluppo da Platinum Games e cancellato nel 2017? Ebbene, in queste ore se ne sta tornando a parlare tramite un rumor che suggerirebbe la probabile “resurrezione” su Nintendo Switch.
A tal proposito ha detto la sua l’ex producer, che ha affidato le sue parole a twitter per commentare la vicenda, mettendo in dubbio l’arrivo sulla suddetta console Nintendo.
Shit. I don’t know. I don’t work there anymore and haven’t talked to anyone about it, but I’d highly doubt this is a thing. https://t.co/lM1iypFzwy
— JP Kellams (@synaesthesiajp) February 18, 2019
Secondo Kellams le differenze hardware tra Xbox One e Nintendo Switch rendono assai improbabile l’arrivo di Scalebound su quest’ultima.
Me too. That and hardware differences. At that point, it makes more sense to just make a brand new game. It’s not like Scalebound was a beloved IP. It never got a chance to be that. https://t.co/K9My9eYPhz
— JP Kellams (@synaesthesiajp) February 18, 2019
Nonostante tutto non nasconde la voglia di lavorarci di nuovo, e finire quello che avevano precedentemente iniziato, precisando che una delle ragioni per cui se ne è andato è proprio perché tutto questo non è accaduto.
Sarebbe bello se Scalebound potesse tornare su una console ed essere effettivamente terminato, ma le speranze non sembrano poi molte dopotutto. Staremo a vedere.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti