Queste ultime ore hanno visto parecchie notizie dedicate alla prossima console di Microsoft: non solo è stato annunciato lo scioccante rinvio di Halo Infinite nel 2021, ma apparentemente Microsoft ha anche deciso di dichiarare il mese di uscita per la sua Xbox Series X, confermando che il sistema sarebbe uscito a novembre.
Il giornalista Tom Warren di The Verge ha quindi pubblicato sul suo profilo Twitter una foto ricevuta da un informatore, che mostra una scatola contenente alcuni controller per Xbox Series S / X, arrivata con il messaggio non aprire prima del 6 novembre.
Xbox Series X may launch on November 6th. A tipster tells me boxes of the new controllers have a do not open date of November 6th on them. These controllers leaked earlier this week https://t.co/oyhlbg2SKo pic.twitter.com/dq096shN7L
— Tom Warren (@tomwarren) August 11, 2020
Tenete conto che non è insolito che i controller arrivino ufficialmente sul mercato prima della console stessa. Dato che ora sappiamo di per certo che Xbox Series X verrà rilasciata a novembre, non è così impensabile che i controller possano essere rilasciati una settimana prima (o anche di più) del sistema di Microsoft stesso. Non ci resta che aspettare.
Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti