Scavengers è il primo progetto di Midwinter Games, un team formato da ex-sviluppatori di Halo, che mira a creare un sand-box shooter multiplayer in terza persona con una propria identità distinta.
Inviati dagli scienziati per raccogliere dati sull’infezione, i giocatori saranno chiamati a sopravvivere in un ambiente ostile e popolato da creature infette in squadre di tre, e solo quella che raccoglierà più dati avrà una chance di tornare a casa. Neanche a dirlo, la competizione sarà spietata.
Scegliendo tra diverse classi, i giocatori potranno specializzarsi nella sopravvivenza o nel combattimento, per tentare di mantenere in vita la squadra mentre svolge il suo duro lavoro.
Scavengers arriverà su PS4, Xbox One e PC in un futuro non ancora precisato. Potete guardare il primo gameplay trailer qua sopra e se il gioco dovesse ispirarvi, potete segnarvi per partecipare alla Beta sul sito ufficiale.
Purtroppo anche per Halo Infinite ci sarà da aspettare più del previsto… ma se intanto volete recuperare tutta la Master Chief Collection potete farlo grazie ad Xbox Game Pass.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti