Scavengers, per chi non se lo ricordasse, è un survival shooter free-to-play sviluppato da Midwinter Entertainment, un gruppo di sviluppatori con una bella esperienza sulle spalle (Halo level).
In un mondo in cui un virus ha dato origine ad orribili mutanti chiamati Scourge, gli esseri umani combattono per trovare una cura e riportare tutto alla normalità. I metodi usati per raccogliere dati sono però abbastanza drastici: due squadre di tre esploratori/scienziati vengono mandate sulla Terra, e solo chi farà il lavoro migliore potrà tornare al sicuro sulla “nave Madre”.
Combattete contro le tempeste di neve, gli Scourge, gli altri esploratori, mentre cercate una cura per la pandemia. Ogni personaggio ha le sue caratteristiche ed abilità indispensabili alla sopravvivenza, e solo costruendo una squadra bilanciata sarà possibile uscire vivi da quest’incubo.
Scavengers entrerà in Early Access su Steam ed Epic Games Store domani 28 aprile, ma arriverà anche su PS4 e Xbox One in un prossimo futuro non meglio precisato. Vi ricordiamo che è free-to-play, quindi buttatevi senza troppi indugi e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti